Un Corso ricco di contenuti pratici e dettagliati per operare subito in questo campo.

PAOLO TOMASIN

GUARDA LA TESTIMONIANZA

FEDERICA LICCHELLI

Ho scoperto un mondo a me sconosciuto ed ho imparato come investire in questo business attraverso tanta pratica.
GUARDA LA TESTIMONIANZA

MARCO PETRONE

Sono molto soddisfatto degli argomenti trattati e dagli spazi dedicati a noi corsisti con approfondimenti e tanta interazione.

 

GUARDA LA TESTIMONIANZA

È forse la domanda che più mi fanno le persone sui social: "Come faccio a comprare immobili con la Cessione di Compromesso?"

Dopo tante sollecitazioni abbiamo deciso di dare spazio a questa modalità unica per acquistare case a sconto e guadagnare aiutando gli altri.  Il mio team di professionisti, ed io, ti metteremo in grado di scrivere un compromesso performante ed ottenere il titolo idoneo per vendere a terzi una casa senza mai intestarsela. 

Non ci sono “trucchi” per vincere le Aste Immobiliari ma precisi metodi che, se ben applicati, ti porteranno ad avere profitti con un sistema ripetibile.

Acquisterai sicurezza, sfaterai i miti e le convinzioni limitanti che fino a questo momento ti hanno impedito di avere successo in questo settore.

Sarai in grado di valutare una proprietà e stabilirne il miglior prezzo d’acquisto per ottenere il massimo guadagno in fase di vendita.

Al corso Aste Immobiliari, avrai la possibilità di metterti alla prova, di sperimentare, di capire dove si sbaglia quando si passa dalla pura teoria alla pratica.
Imparerai a leggere documenti reali, a comprendere il mondo degli affari, a valutare ogni aspetto del business risk, potendo contare sul supporto della mia esperienza trentennale nell’ambito delle compravendite immobiliari: ho comprato e venduto alle aste oltre 200 immobili.
In queste due giornate di intensa attività di lavoro in aula sarà presente il mio Team di esperti del settore.
Un gruppo di professionisti in grado di soddisfare ogni tua curiosità e dubbio, consentendoti di essere operativo fin da subito!

Nuove leggi e applicazioni pratiche 

Miti da sfatare, alle Aste Immobiliari non si può...

Perché conviene acquistare ora

Come cercare le Aste Immobiliari

Come analizzare le perizie

Come valutare l'affare

Esercitazioni e simulazioni pratiche in aula

Come vendere l'immobile

Come aggiudicarsi l'Asta

Come trovare fondi e finanziamenti

Come fare affari con la Cessione di Compromesso, contratto, regole, operatività ed esecuzione

Al corso impari

ANTONIO LEONE

Se hai già seguito altri corsi in aula o corsi di formazione online, saprai sicuramente cosa si prova nel momento in cui affronti un’operazione reale, la difficoltà che provi nel mettere in pratica tutte le informazioni che hai studiato con impegno durante il corso, nell’obiettivo di metterle a frutto in tempi brevi. Possiedi nozioni fondamentali, eppure continui a chiederti:
 
“Ora da dove inizio?”
 
Non temere, è la sensazione che provano in tanti dopo aver partecipato ad un corso di formazione. Non dipende dalla qualità del corso in sé; è probabile che il relatore o i relatori siano davvero preparati e ti stiano offrendo concetti efficaci.
 
“Il problema è che tra teoria e pratica c’è un autentico abisso!”
 
Per questo motivo, al Corso sulle Aste Immobiliari, ho dedicato un’intera giornata alle esercitazioni pratiche e, soprattutto, alle simulazioni di casi reali.
Massimo e Giuseppe, due studenti del Corso Aste, tenuto a Bologna lo scorso aprile, hanno partecipato alla loro prima operazione immobiliare!
 
Qualche giorno dopo ho saputo che non erano riusciti ad aggiudicarsi l'immobile, non hanno mollato e hanno proseguito su questa strada.


Vedere l'impegno e la voglia di crescere dei partecipanti al corso, che con grande costanza sono certo otterranno risultati, mi rende orgoglioso di tutti loro. 
Guarda su Facebook

OPPURE CHIAMACI 

Grazie a quello che imparerai, anche solo aggiudicandoti la prima asta, già sarai rientrato del tuo investimento nel corso.

Prenota entro il 30 settembre  il tuo posto in aula, e ottieni la PROMO 20%!

26 e 27   Ottobre
dalle 9,30 alle 18,30
MILANO


Pranziamo insieme
 Coffee Break e Pranzi compresi per i due giorni del corso
Ricevi: Manuale completo del corso, tutte le slide, modelli operativi subito utilizzabili, poster segreto
Il 2° partecipante, un tuo amico un tuo consulente o parente, ottiene uno sconto immediato del 20%

Il manuale delle ASTE IMMOBILIARI

La bibbia del nostro settore che ti accompagnerà ogni giorno attraverso comprovate e precise metodologie che ti porteranno ad operare con profitto.

Poster Segreto

Di grandissima utilità visiva e pratica, ti accompagnerà nelle tue fondamentali scelte per diventare Investitore Immobiliare di successo! Lo scoprirai solo al corso!

Modelli operativi

Procedure step by step per le analisi delle operazioni, come e perchè investire e cosa abbandonare per evitare fallimenti.

Guadagno Certo

Attraverso le tecniche acquisite in aula, con una sola operazione alle aste immobiliari  ti ripaghi almeno  di 30 volte del prezzo del corso, come hanno già fatto i miei corsisti

Ripeti il Corso 

Entro un anno dallo svolgimento del corso, se dovessi sentirne l'esigenza, puoi ripartecipare ad un prezzo dedicato a te.

1

2

12° CORSO ASTE IMMOBILIARI e CESSIONE DI COMPROMESSO 

MILANO 26/27 OTTOBRE 2019

Imprenditore, investitore immobiliare, opero fin dagli anni novanta nel settore immobiliare. 
Esperto di Real Estate, ho importato dagli Stati Uniti un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle mie società e suggerendone le strategie al Club Investitori Immobiliari, un gruppo di persone che si confronta pubblicamente e sui social.

Per approfondire le dinamiche dell'intelligenza Immobiliare, mi sono formato presso leader finanziari e businessman internazionali ed ho il privilegio di avere come mentore Robert G. Allen.

Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito.

Autore del Blog Immobiliare, irriverente e diretto AntronioLeone.net punto di riferimento del settore.

Ho ideato il Metodo Solving Estate™ della AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A. diretto a  liberare l'esecutato di Aste Immobiliari in tempi ridotti dal suo debito incagliato con le banche, ad oggi sono presenti 21 agenzie sul territorio italiano.

Formatore al corso dedicato esclusivamente alle Aste Immobiliari,


 

ANTONIO LEONE

PERCHÉ QUESTO CORSO?

LE OPINIONI DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO

PERCHÉ DUE GIORNI?

CHI HA PARTECIPATO A QUESTO CORSO
HA ACQUISTATO ALLE ASTE?

RIEPILOGANDO...

RELATORI

COSA OTTERRAI AL CORSO

COSA TI GARANTISCO

ANTONIO LEONE

MILANO 26/27 OTTOBRE 2019 

12° CORSO ASTE IMMOBILIARI

e CESSIONE DI COMPROMESSO

CHI HA PARTECIPATO A QUESTO CORSO
HA ACQUISTATO ALLE ASTE?

Francesca Scarpetta, vanta una decennale esperienza nell'ambito della risoluzione del debito e della sua rinegoziazione, acquisita attraverso la gestione delle pratiche soggette a procedure esecutive, risolte attraverso funzioni di mediazione con gli istituti di credito e finanziari. 

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONIVOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONIVOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONIVOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI

CHIAMA IL NUMERO VERDE PER MAGGIORI INFO

Leggi >>> qui la storia di Giovanni Rossi

Antonio Leone, imprenditore, investitore immobiliare, esperto di Real Estate, opera da oltre 30 anni nel settore immobiliare, ha importato dagli USA un nuovo modo di fare investimento. Presidente ed AD di Clamber S.p.A, società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili a reddito. Formatore ed ideatore di corsi dedicati esclusivamente agli investimenti immobiliari.

Umberto Matrone, Ingegnere, Imprenditore da oltre 25anni ed Investitore Immobiliare. Da diversi anni si occupa di investimenti immobiliari e consulenza per privati ed investitori.
Passione e impegno sono forze che da sempre motivano le sue azioni unite ad una insaziabile voglia di imparare. Esperto di Aste Telematiche. 

Ti spiego in breve cos'è un'asta telematica:
è una modalità di vendita on-line secondo la disciplina prevista nell’avviso di vendita e nel regolamento di partecipazione, nel rispetto della normativa prevista.

Questa modalità di vendita consente, agli utenti che si sono accreditati registrandosi al servizio e che abbiano rispettato le condizioni previste in avviso e nel regolamento, di partecipare pur non essendo fisicamente presenti.


L’articolo 26 del Decreto ministeriale n.32 del 26/02/2015 ha disposto l’affidamento del servizio di vendita ai Gestori della vendita telematica al fine di esternalizzare il servizio, affidandolo ad operatori specializzati del mercato, proprio per salvaguardare il principio di competitività citato dall’art.161 ter.
Relativamente alle vendite immobiliari, nel Decreto sono descritte le diverse modalità di svolgimento della vendita (vendita sincrona telematica, vendita sincrona mista, vendita asincrona).

Nella vendita sincrona telematica le offerte possono essere presentate esclusivamente con modalità telematica e i rilanci vengono effettuati con la
simultanea connessione del Giudice (o del referente della procedura) e di tutti gli offerenti.

La vendita sincrona mista si caratterizza invece per la possibilità di presentare offerte sia con modalità telematica, sia su supporto analogico mediante il materiale deposito in Cancelleria.
Le offerte presentate su supporto analogico, i rilanci e le osservazioni degli offerenti - che possono quindi comparire per la gara anche personalmente davanti al Giudice o al referente della procedura - vengono riportati nel portale del Gestore della gara telematica, e resi visibili a tutti i partecipanti.
Anche in questo caso rilanci ed osservazioni vengono effettuati, per via telematica o mediante comparizione personale, nella medesima unità di tempo.

Per quanto riguarda la vendita asincrona, le offerte e i rilanci vengono effettuati esclusivamente in via telematica, in un lasso di tempo predeterminato e senza che sia necessaria la simultanea connessione del giudice e del referente della procedura.

Le offerte devono essere trasmesse mediante apposite caselle di “posta elettronica certificata per la vendita telematica”, rilasciate dal gestore della PEC a chi intende formulare un’offerta e inviate a un indirizzo PEC del Ministero della Giustizia.
In alternativa l’offerta può essere trasmessa anche mediante casella di posta elettronica certificata priva dei requisiti di cui sopra, laddove l’offerta sia firmata digitalmente.

L’offerta si intende depositata, e quindi a tutti gli effetti presentata, nel momento in cui viene generata, da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero, la ricevuta
completa di avvenuta consegna.
Per garantire la maggiore trasparenza possibile e la riservatezza dei dati personali degli offerenti (e del presentatore dell’offerta), il software per la compilazione e la cifratura dell’offerta elabora un documento contente l’offerta priva dei dati identificativi del presentatore e di tutti gli offerenti, in modo da permettere a tutti i partecipanti di conoscere le condizioni delle offerte.

Nel presente documento sono definite le regole tecniche per la presentazione di un’offerta di acquisto telematica, nei casi previsti dalla legge, e della modalità di colloquio tra il Dominio Giustizia e i sistemi esterni, per permettere ai suddetti di ottemperare agli obblighi previsti dal presente Decreto. 


Impara ad acquistare con le Aste Telematiche:

Double-click to edit this text

Sconto del 30% fino al 15/09